Avengers: Infinity War – Josh Brolin condivide l’incredibile poster di un fan

L'artista fan Marvel BossLogic ha condiviso un nuovo poster interamente dedicato ai villain di Avengers: Infinity War, Thanos e il suo Ordine Nero. L'attore che interpreta il titano ha immediamente diffuso l'immagine con i fan

Dopo i meravigliosi character poster di qualche giorno fa, ecco la versione per i cattivi di Avengers: Infinity War

Josh Brolin approva un poster realizzato da un fan di Avengers: Infinity War con Thanos e l’Ordine Nero come protagonisti. Con solo un mese al debutto del film, Disney e Marvel Studios continuano a promuovere l’imminente blockbuster epico per mantenere vivo l’interesse delle persone. Dopo l’uscita del secondo trailer del film, sono stati lanciati una serie di spot televisivi più brevi e diversi poster dei personaggi. Ma mentre la conversazione è attualmente centrata sugli eroi, il film dipende anche dal suo cattivo, il Titano Thanos, e dai suoi quattro scagnozzi principali che non si fermeranno davanti a nulla solo per acquisire tutte e sei le gemme dell’Infinito.

La Marvel Studios non ha un ottima reputazione quando si parla di cattivi. Tranne una manciata di memorabili presenza, come quella di Loki in Thor o il recente Killmonger di Black Panther, il resto dei cattivi del franchise sono profondamente generici. E mentre Thanos è stato costruito per essere il più grande e più cattivo avversario che il MCU abbia visto nei suoi 10 anni, l’antagonista galattico avrà comunque bisogno di aiuto, in particolare dai suoi figli adottivi.

Condiviso dallo stesso Brolin sul suo account Instagram ufficiale, il poster è una creazione dell’artista digitale BossLogic, noto per aver realizzato prototipi di locandine per film di successo, oltre che per diverse serie TV popolari. Il poster presenta Thanos e l’Ordine Nero: Corvus Glaive, Cull Obsidian, Ebony Maw e Proxima Midnight. Fino ad ora, non si sa molto del quartetto malvagio, ma potete vedere l’immagine qui sotto:

Avengers: Infinity War arriverà nei nostri cinema il prossimo 25 aprile.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B079T95VHP,147483714X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c146e0dd-328f-11e8-b0c6-79ccc410ee20′]