Men in Black: Tessa Thompson nel cast dello spin-off con Chris Hemsworth

Due ex star di Thor: Ragnarok potrebbero tornare nuovamente fianco a fianco nello spin-off di Men in Black. Stiamo parlando di Tessa Thompson, entrata ufficialmente nel cast del film, e di Chris Hemsworth, ancora in trattative.

Tessa Thomspon tornerà a lavorare insieme al suo ex collega di Thor: Ragnarok Chris Hemsworth nel nuovo film di Men in Black

Lo spin-off di Men in Black sarà diretto dal regista di Fast & Furious 8F. Gary Gray, su una sceneggiatura scritta da Matt Holloway e Art Marcum (gli sceneggiatori di Iron Man). Lo studio ha già fissato la data d’uscita della pellicola al 14 giugno 2019.

Ancora sappiamo molto poco riguardo al progetto, ma alcune fonti affermano che il nuovo film sarà più una sorta di film corale, piuttosto che una produzione incentrata prevalentemente su due figure protagoniste (come per esempio il prodotto originale con Will SmithTommy Lee Jones nei panni dei personaggi principali).

L’accordo tra Chris Hemsworth e la produzione non è stato ancora chiuso, ma si prevede una negoziazione avvenuta con successo quanto prima. Walter F. Parkes e Laurie MacDonald cono tornati a collaborare al franchise in qualità di produttori, mentre Steven Spielberg torna come produttore esecutivo. David Beaubaire supervisionerà il progetto per Sony.

Oltre alla sua performance come Valchiria in Thor: Ragnarok, Tessa Thompson è recentemente apparsa nel film fantascientifico di Alex Garland Annientamento ed è attualmente impegnata con le riprese di Creed II, in cui tornerà a recitare al fianco di Michael B. Jordan. Quest’estate la vedremo anche nel film Sorry to Bother You nella seconda stagione di Westworld, che debutterà su HBO in primavera.

[amazon_link asins=’B009HOMDNW,B01BI0ZNKM,B00NAVOEJY,B008HYKHNQ,B01NCEPETY,B0041KXQ38,B007C21VNY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f82692b-2d40-11e8-adc9-7156de8ca0bb’]

Fonte: THR