Avengers: Infinity War – Paul Bettany rivela come Visione appare umano

Elizabeth Olsen ha descritto l'arco di Vision e Scarlet Witch in Avengers: Infinity War come "emotivo" e "radicato", due termini con cui Bettany sembrava essere d'accordo: "Sì, penso che sia il più emozionante.

Il primo trailer di Avengers: Infinity War ha rivelato che Visione ha sviluppato la capacità di apparire umano e l’attore Paul Bettany ha rivelato come il suo personaggio sia in grado di raggiungere questa impresa.

Paul Bettany ha spiegato che Vision è in grado di apparire umano e partecipare a missioni sotto copertura con Captain America utilizzando la nanotecnologia: “Beh, o viaggi per diversi Mardi Gras in giro per il mondo. Oppure scopri la possibilità di cambiare aspetto con la nano-tecnologia.”

Elizabeth Olsen ha descritto l’arco di Vision e Scarlet Witch in Avengers: Infinity War come “emotivo” e “radicato”, due termini con cui Bettany sembrava essere d’accordo: “Sì, penso che sia il più emozionante. Inoltre, il costo e il pericolo che stiamo affrontando diventano più importanti di certe questioni che la gente aveva in passato, perché è così disperato. Lo scopo dei Vendicatori, e per estensione dell’umanità, è costellato di pericoli. Quindi penso che i vecchi rancori [da Civil War] siano sepolti e rimandati alla prossima volta”

Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Infinity War è interpretato da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Idris Elba, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin e Chris Pratt. Il film uscirà nelle sale italiane il 25 aprile 2018.

[amazon_link asins=’8891229210,8891229229,0785121056,1302909436,8891226580′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’09e5b951-31e2-11e8-91ec-51febe65ea05′]