Spider-Man: Homecoming 2 – Tom Holland si prepara per le riprese

Spider-Man: Homecoming 2 è programmato per debuttare nelle sale nel luglio 2019, due anni dopo il rilascio del primo film.

Sembra che Tom Holland si stia preparando per le prossime riprese nei panni del web slinger, con la produzione pronta a partire per il sequel Spider-Man: Homecoming 2.

Tom Holland ha fatto un post sui social media con una didascalia sentimentale, dicendo “Non posso credere che lo stiamo rifacendo da capo”, insieme a una serie di foto dietro le quinte del primo film. Spider-Man: Homecoming 2 è programmato per debuttare nelle sale nel luglio 2019, due anni dopo che il primo film è stato rilasciato. Si prevede che le riprese del sequel inizino a giugno, con alcune scene che verranno girate a New York City.

 Non si sa ancora quale sarà la trama del film, poiché le voci sembrano indicare l’inclusione di un personaggio femme fatale e un nuovo cattivo. Di recente è emersa una voce che indicava che a Matt Damon sarebbe stato offerto il ruolo di principale antagonista nel sequel Spider-Man: Homecoming 2, ma che l’attore avrebbe rifiutato. Questo sarebbe stato il secondo ruolo di Damon nel Marvel Cinematic Universe, ma sembra che dovrà accontentarsi semplicemente di essere stato l’attore teatrale Asgardiano che ha interpretato Loki in Thor: Ragnarok.

La speculazione intorno al cattivo per Spider-Man: Homecoming 2 è dilagante da quando si è sparsa la voce, con i fan che si chiedevano se Damon avrebbe potuto interpretare Norman Osborne o Kraven the Hunter. Il CEO di Oscorp che diventerà il Green Goblin è un caposaldo del mito di Spider-Man ed è già apparso nei primi due franchise con il wall crawler, mentre Kraven non è ancora stato mostrato sul grande schermo ed è coinvolto in una delle più avvincenti storie di fumetti di Spidey in Kraven’s Last Hunt.

Ci sono anche voci sulla partecipazione di Black Cat al nuovo film, che sono emerse quando una casting call ha richiesto un “agente internazionale tipo Bond-girl”, con particolare ricerca di un attore europeo tra i vent’anni. Anche se questo potrebbe portare alla creazione di un personaggio come Silver Sable, che apparirà nel prossimo spin-off Silver & Black, sembra improbabile dato che i Marvel Studios stanno gestendo i film principali di Spider-Man separati dai progetti spin-off della Sony relativi al personaggio.

Resta da vedere solo quello che i fan dovrebbero aspettarsi dal sequel Spider-Man: Homecoming 2, ma dato che sarà il primo film dopo Avengers 4, sarà il nostro primo assaggio del futuro dell’Universo Cinematografico Marvel. Questo è abbastanza per far emozionare chiunque. Spider-Man: Homecoming 2 arriverà in anteprima nelle sale il 5 luglio 2019.