Stuber: Kumail Nanjiani si unisce a Dave Bautista nell’action comedy

Kumail Nanjiani e Dave Bautista saranno una coppia davvero esilarante nella commedia d'azione intitolata Stuber. Uno un autista di Uber e l'altro un poliziotto: i due si troveranno insieme per caso, e dovranno collaborare per cercare di acciuffare uno spietato killer.

Kumail Nanjiani, nominato agli Oscar per la migliore sceneggiatura originale per la sua commedia romantica The Big Sick, reciterà al fianco di Dave Bautista nella commedia d’azione Stuber

Michael Dowse, che ha diretto il film sull’hockey Goon, sta dirigendo Stuber, commedia prodotta da Jonathan Goldstein e John Francis Daley. Kumail Nanjiani vestirà i panni di un autista di Uber, di nome Stu, che dà un passaggio a un poliziotto brizzolato, interpretato da Dave Bautista, che è sulle tracce di uno spietato assassino.

L’autista si trova, così, coinvolto in una disavventura turbolenta, in cui deve tentare di mantenere saldo il suo umorismo, la sua vita e il suo status a cinque stelle. Tripper Clancy ha scritto la sceneggiatura. Jake Wagner e Nick Thomas sono i produttori esecutivi, mentre Jeremy Kramer sta supervisionando il progetto per lo studio.

Nanjiani è una delle maggiori star dell’acclamata comedy di HBO, Silicon Valleyche tornerà sul network con la sua quinta stagione a partire dal 25 Marzo. L’ultima volta che abbiamo visto l’attore sul grande schermo è stata in The Big Sick, in cui figura in qualità d’interprete e co-sceneggiatore insieme alla moglie Emily V. Gordon. Basato sulla loro vita, il film ha riscosso un particolare successo quando è uscito nelle sale cinematografiche lo scorso anno, e ha inserito la coppia nella corsa a vari premi.

Fonte: THR