The Children: Linda Cardellini protagonista dell’horror di James Wan

Secondo Variety è Linda Cardellini la protagonista di The Children, film horror prodotto dalla mente di The Conjouring e Insidious James Wan

Sarà Linda Cardellini la protagonista del prossimo film horror della New Line intitolato The Children. Come riporta Variety, alla regia del film ci sarà Michael Chaves, mentre alla produzione ci saranno James Wan (acclamato regista di Saw – L’enigmista, Insidious, la saga di The Conjuring e il film DC in prossima uscita Aquaman) e Gary Dauberman (sceneggiatore di Annabelle e IT di Andy Muschietti) con l’etichetta Atomic Monster accanto a Emile Gladstone. Michael Clear (già produttore di Annabelle: Creation e di Lights Out)  sarà il produttore esecutivo.

La storia, seppur con pochi dettagli iniziali, racconterà le vicende di una assistente sociale che, mentre investiga la misteriosa sparizione di due bambini, scopre che la sua stessa famiglia potrebbe essere in pericolo. La sceneggiatura è stata scritta da Mikki Daughtry e Tobias Iaconis. New Line ha prodotto una serie che sembra infinita di horror di successo ultimamente. Il film attualmente in distribuzione è l’acclamato adattamento del romanzo di Stephen King, IT, che ha già stailito parecchi record per quanto riguarda il risultato al botteghino. In Italia arriverà il 19 ottobre, ma si tratta già dell’horror più di successo della storia del cinema dopo aver battuto il classico L’Esorcista.

Linda Cardellini ha debuttato nella serie di Judd Apatow insieme ai colleghi Seth Rogen, James Franco e Jason Segel Freaks and Geeks. Da allora è apparsa in film come Scooby-Doo, I segreti di Brokeback Mountain, Welcome to me, Avengers: Age of Ultron, Daddy’s Home e The Founder al fianco del candidato all’Oscar Michael Keaton.

Tags: James Wan