Aquaman: la star di Preacher Graham McTavish avrà un ruolo segreto nel film

La star di Preacher Graham McTavish avrà un ruolo segreto nel prossimo solo movie della DC dedicato ad Aquaman. Ma quale potrebbe essere il suo ruolo?

Ci sono un sacco di cose che non sappiamo di Aquaman e c’è una buona probabilità che non non scopriremo nulla di nuovo per un bel po’ di tempo, soprattutto perché dovrà essere fatto molto lavoro sugli effetti speciali e simili. Ma ora, un’altra grande aggiunta al cast è stata fatta sotto la forma di Graham McTavish, attore più conosciuto per essere stato protagonista de Lo Hobbit e nella serie  Preacher (nel ruolo del cattivo Saint of Killers).

Come potete vedere nel tweet qui sotto, postato dallo stesso attore, non viene rivelato nulla circa l’identità del personaggio che andrà ad interpretare in Aquaman, affermando solo che “deve essere segreto” per il momento. Il motivo di tale segretezza potrebbe riguardare il fatto che incontreremo il personaggio per la prima volta in Justice League? Geoff Johns ha recentemente reso chiaro che la Warner Bros. si sta nuovamente dirigendo verso un universo condiviso, quindi le probabilità sono basse, ma non si sa mai (la sua voce starebbe molto bene a qualcuno come Darkseid).

Graham McTavish è chiaramente emozionato a prescindere e sembra che ci siano grandi piani in atto per il suo ruolo in Aquaman. Voi avete delle teorie su chi potrebbe interpretare? Un cattivo sembra l’ipotesi più probabile ma tutto potrebbe accadere, finché non avremo conferme.