Shazam: John Cena sarà il supereroe nel film DC? [RUMOR]

Alcune voci parlano di un possibile avvicinamento del wrestler John Cena al ruolo del supereroe Shazam nel film della DC Films

La superstar della WWE ormai prestato al cinema John Cena potrebbe vivere il suo debutto come protagonista grazie ad una pellicola dell’Universo Esteso DC interpretando Shazam nel film dedicato a Billy Batson. Secondo The Hashtag Show, John Cena (che è attualmente impegnato per le riprese dello spin-off Transformers dedicato a Bumblebee) è stato addocchiato per il ruolo adesso che il progetto si trova in pre-produzione e che il casting è aperto sia per Billy Batson che per il supereroe in cui si trasforma: Shazam. A competere per il ruolo sembra sia anche l’attore Joshua Sasse (Galavant).

I dettagli del film – inclusa la trama – rimangono avvolti nel mistero, ma sappiamo che la New Line Cinema sta producendo in collaborazione con Warner Bros. e DC Entertainment e che il film non avrà Black Adam (Dwayne Johnson) come villain. Alla regia c’è David F. Sandberg (Annabelle: Creation) con una sceneggiatura di Henry Gayden.

Shazam è un personaggio dei fumetti DC che ha debuttato per la prima volta nel 1939 con il nome originale di Captain Marvel. Creato da C.C. Beck e dallo scrittore Bill Parker, è un alter-ego del teenager Billy Batson, che ha la capacità – quando pronuncia la parola “Shazam” – di trasformarsi in un supereroe adulto con il potere di sei dei mitologici.