Future Man: Seth Rogen vuole vere pistole laser nel trailer della serie TV

Nel primo trailer di Future Man, Seth Rogen e Josh Hutcherson discutono sulla possibilità di usare vere pistole laser nella serie TV firmata Hulu.

Seth Rogen torna a dirigere, ma stavolta per il piccolo schermo: Future Man è la serie TV che il regista ha realizzato per Hulu assieme all’amico Evan Goldberg.

Lo show, creato da Kyle Hunter e Ariel Shaffir (Sausage Party) si mostra nel primo trailer, in cui appare lo stesso Seth Rogen al fianco di Josh Hutcherson.

Quest’ultimo interpreta un custode che viene ingaggiato per viaggiare nel tempo con il compito di salvare il futuro, ma deve farlo senza sconvolgere il passato.

Molto singolarmente, il trailer di Future Man non mostra scene della serie TV ma ci aiuta a capire quale sarà probabilmente il tipo di humor che il progetto ci riserva. Nel video, Seth Rogen è convinto che lo show abbia bisogno di pistole laser realmente funzionanti per potersi distinguere. Josh Hutcherson prova a fargli capire che si tratta di una cattiva idea, come si evince qualche secondo dopo. Con il San Diego Comic-Con in corso, è possibile che vengano svelate a breve anche alcune clip tratte direttamente dalle puntate.

Tutti gli episodi di Future Man saranno disponibili su Hulu a partire dal 14 novembre. Nel cast della produzione vedremo anche Eliza Coupe, Derek Wilson, Haley Joel Osment, Keith David, Glenne Headly ed Ed Begley Jr.