Taron Egerton: “Il villain di Kingsman 3? Vorrei Dwayne Johnson”

Le sue motivazioni non sono le più solide del mondo, ma il protagonista di Kingsman 3, Taron Egerton, vorrebbe assolutamente Dwayne Johnson come villain

Anche se Kingsman: Il cerchio d’oro è nei cinema da pochi giorni, il team creativo del film sta già pensando al terzo capitolo della saga cominciata nel 2014. Ovviamente i dettagli più importanti sono tenuti strettamente sotto-chiave, ma la star del franchise Taron Egerton ha recentemente espresso una preferenza particolare: vorrebbe vedere la star del momento, Dwayne Johnson, interpretare il villain nel terzo film dei Kingsman. Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, il giovane attore gallese ha spiegato come, secondo lui, The Rock sarebbe la scelta migliore per Kingsman 3, anche se non si può di certo basare sulle informazioni che gli sono state dell’antagonista della prossima pellicola, anzi:

So chi è il personaggio e non ha niente a che fare con questo attore, ma amo Dwayne Johnson. Credo che sia giusto per la parte, ma il ruolo del villain che Matthew mi ha spiegato non è Dwayne Johnson.

Quindi, ricapitolando: il prossimo villain di Kingsman non c’entrerà nulla con Dwayne Johnson, ma Taron Egerton vorrebbe comunque Dwayne Johnson. Non fa una piega. L’attore ha interpretato eroi d’azione e personaggi comici, connubio perfetto per il tono del franchise di Matthew Vaughn, quindi potrebbe non essere poi così difficile trovare il carismatico ex wrestler nel terzo film della serie. Non resta che aspettare ulteriori dettagli.

Kingsman: Secret Service ci ha introdotti nel 2014 ai Kingsman, un’agenzia di intelligence indipendente che opera ai più alti livelli di discrezione e il cui obiettivo è tenere al sicuro il mondo. In Kingsman: Il cerchio d’oro (di cui QUI potete leggere la nostra recensione) pone i nostri eroi davanti ad una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo viene tenuto in ostaggio, il loro viaggio li porta a scoprire un’organizzazione alleata statunitense, gli Statesman.

Diretto da Matthew Vaughn, il film ha come protagonisti Taron Egerton, Mark Strong, Colin Firth, Jeff Bridges, Julianne Moore, Channing Tatum, Pedro Pascal, Vinnie Jones, Sir Elton John e Halle Berry.