Kingsman: The Golden Circle – Vinnie Jones nel cast del sequel di Matthew Vaughn

Diciotto anni dopo aver fatto il suo debutto come attore nel film prodotto da Matthew Vaughn Lock & Stock – Pazzi scatenati, ex giocatore di calcio trasformatosi in attore Vinnie Jones ottiene finalmente un ruolo in un altro film di Vaughn. Parliamo di Kingsman: The Golden Circle della 20th Century Fox.

Kingsman: The Golden Circle – Vinnie Jones nel cast del sequel di Matthew Vaughn

Jones ha rivelato lui stesso la notizia sul suo account Twitter recentemente riattivato con la pubblicazione di una serie di video e foto di lui sul set e in costume. I dettagli sul suo ruolo non sono disponibili, ma considerando una delle foto che ha pubblicato mentre si presenta insieme al premio Oscar Julianne Moore, che interpreterà il cattivo principale del film, è probabilmente lecito ritenere che il suo personaggio sarà anche di natura nefasta.

Oltre a Lock & Stock – Pazzi scatenati, Jones ha lavorato con Vaughn ancora due anni dopo con Snatch. Ha anche fatto un paio di escursioni nel genere di film fumetti, prima nel ruolo di Cain Marko pseudonimo dell’inarrestabile Juggernaut in X-Men: Conflitto finale e recentemente ha interpretato il ruolo di Danny Brickwell in quattro episodi di Arrow della CW. I suoi altri crediti più importanti includono, Fuori in sessanta secondi, EuroTrip, She’s The Man, Year One, Chuck, Elementary e Galavant. Vinnie Jones nel prossimo remake de I Magnifici Sette.

Tags: Kingsman