Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Pedro Pascal svela dettagli sul suo personaggio

Pedro Pascal ha svelato qualche dettaglio sulle scene d'azione del suo personaggio in Kingsman: Il Cerchio d'Oro.

Da leggere

Spider-Man: No Way Home, rivelato il volto di Green Goblin [VIDEO]

Il nuovo spot promozionale di Spider-Man: No Way Home rivela il vero volto di Green Goblin! Il villain The Green...

Harry Potter reunion: dove vederlo? Trailer e data d’uscita dell’episodio speciale

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts arriverà anche in Italia, per un Capodanno indimenticabile! Per celebrare i 20 anni...

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence sfoggia il pancione sul red carpet [FOTO]

Jennifer Lawrence stupenda e in dolce attesa sul red carpet di Don't Look Up, atteso film Netflix con Leonardo...

Block title

Kingsman: Il Cerchio d’Oro, sequel dell’acclamato Kingsman – Secret Service porterà sul grande schermo una serie di nuovi personaggi, oltre alle spie protagoniste il cui ruolo è certamente consolidato, ma oltre a Colin Firth (Harry Hart / Galahad) e Taron Egerton (Gary “Eggsy” Unwin) vi è anche Pedro Pascal (Il Trono di spade, Narcos) che vestirà i panni dell’agente Whisky.

Pascal purtroppo non ha potuto condividere con i fan molti particolari sul suo ruolo per evitare spoiler, ma ha dato dettagli sulle scene d’azione che vedremo in Kingsman 2.

“Il mio personaggio è estremamente fisico, sa come utilizzare molte cose diverse come ad esempio armi”., ha detto Pascal, aggiungendo: “Sono un uomo pratico!”

Durante l’inizio del SDCC 2017, nel panel dedicato a Kingsman: il Cerchio d’Oro, Pedro Pascal ha parlato delle sue armi preferite e della sua esperienza sul set dicendo di aver imparato a usare il lazo durante gli allenamenti con alcuni esperti cowboy.

“Quello era il mio bastone preferito, la frusta. Quante persone là fuori hanno sbattuto una frusta correttamente? … Puoi farti male, è certo. […] Sono stato bravo con la frusta, è la mia specialità”.

Kingsman: Il Cerchio d’Oro trama e trailer qui

Kingsman: Secret Service ci ha fatto conoscere il mondo dei Kingsman – un agenzia di intelligence internazionale e indipendente, ai massimi livelli di discrezione, il cui obiettivo primario è garantire la sicurezza nel mondo. In Kingsman: Il Cerchio d’oro i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy!

Kingsman: Il Cerchio d’Oro è in uscita nelle sale italiane il 21 settembre 2017, diretto da Matthew Vaughn e vede nel cast Taron Egerton (Gary Eggsy Unwin), Sophie Cookson (Roxy), Colin Firth (Harry Hart), Channing Tatum (Agente Tequila), Halle Berry (Ginger), Pedro Pascal Agent Whisky), Jeff Bridges (agente Champagne), Julianne Moore (Poppy) e Mark Strong (Merlin).

 

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Spider-Man: No Way Home, rivelato il volto di Green Goblin [VIDEO]

Il nuovo spot promozionale di Spider-Man: No Way Home rivela il vero volto di Green Goblin! Il villain The Green...

Articoli correlati