Black Adam: Andy Muschietti (IT) regista del film con Dwayne Johnson?

Dwayne Johnson potrebbe aver appena rivelato che Andy Muschietti, regista di IT, si occuperà di dirigere il film DC Black Adam

Dwayne Johnson non ha perso tempo questa mattina, quando ha voluto condividere con il mondo la sua opinione dell’adattamento di Andy Muschietti di IT, il romanzo di Stephen King. Lo adora. È appena diventato uno dei suoi 10 film preferiti. Ma che ci crediate o no, non è questa la notizia: l’idea generale è che il post dell’attore fosse un modo subdolo per annunciare Andy Muschietti come possibile regista del suo prossimo progetto, Black Adam. Potete vedere l’immagine qui sotto.

È stato bello parlare con te, amico e ci divertiremo un sacco a lavorare insieme lungo la strada.

🎈 I saw this movie two months ago and it instantly became one of my all time favorites. Easily TOP 10 all time. Not only does it redefine the horror genre, but it’s so layered, smart and brilliantly scary. Congrats to the awesome young cast aka The Losers Club for killing their performances. To Bill Skarsgard for delivering an iconic performance as Pennywise. And to the entire crew and my good buds at Warner Bros/New Line. And most of all congrats to director, Andy Muschietti for making such a defining film. You knocked it outta the f*cking park! Great talking with you man and we’re gonna have some fun working together down the road. As a huge fan of the horror genre, this one’s special. Have you fully recovered @simonegjohnson? 😉 #IT Congrats David Katzenberg you handsome MF!

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

Sembra che The Rock abbia avuto la possibilità di vedere un’anticipazione di IT un paio di mesi fa per farsi un’idea del lavoro di Muschietti. Sappiamo che IT è un film della New Line, così come Black Adam. Sappiamo che hanno parlato e che lavoreranno insieme, anche se non è ben chiaro cosa “lungo la strada” possa significare. Pensare che il regista si siederà dietro la macchina da presa di Black Adam sembra scontato, no?

Muschietti ha dichiarato di voler dirigere un adattamento di Pet Sematary di Stephen King, ma prima dovrebbe dedicarsi a IT 2: la sua regia non è ancora confermata, ma appare abbastanza probabile che la studio voglia creare una continuità. Attualmente Johnson ha per le mani una quantità infinita di film: sta girando Skyscraper, poi si butterà in Jungle Cruise della Disney, che dovrebbe essere prodotto in contemporanea con IT 2. Le agende dovrebbero combaciare, quindi non c’è davvero nulla ad impedire che questa collaborazione avvenga.