Jumanji: Benvenuti nella giungla – Dwayne Johnson rivela il poster

Ecco il nuovo poster di Jumanji: Benvenuti nella giungla, sequel del film del 1995 con Robin Williams. A rivelarlo è il protagonista Dwayne Johnson

Dwayne “The Rock” Johnson ha diffuso sui social il nuovo poster del suo prossimo film, Jumanji: Benvenuti nella giungla. L’immagine è stata pubblicata direttamente sul suo account Twitter e ci mostra i quattro protagonisti in una situazione più che precaria, mentre riemergono da un fiume inconsapevoli del pericolo che li attende. Il poster arriva un giorno dopo il nuovo trailer del sequel che, se volete, potete vedere a QUESTO link. Scorrendo qui sotto, invece trovate il nuovo poster

Nel nuovo film d’avventura Jumanji: Benvenuti nella giungla, la situazione si ribalta rispetto al film del 1995 con Robin Williams e Kirsten Dunst, e quattro ragazzi vengono risucchiati nel mondo selvaggio di Jumanji. Qui sotto trovate la trama completa:

Quando quattro ragazzi del liceo scoprono un vecchio gioco da tavolo che non hanno mai sentito nominare – Jumanji – ne sono immediatamente attratti grazie all’ambientazione selvaggia. Appena iniziano a giocarci, però, diventano letteralmente i personaggi con i quali avevano scelto di giocare: Spencer diventa uno sveglio avventuriere (Dwayne Johnson); il giocatore di football Fridge perde qualche centimetro e diventa una specie di genio (Kevin Hart); la popolarissima Bethany diventa un professore di mezza età (Jack Black) e la timida Martha diventa una guerriera senza paura (Karen Gillan). Scopriranno presto che non si gioca semplicemente a Jumanji, bisogna riuscire a sopravvivergli.

Diretto da Jake Kasdan, nel cast ci sono anche Rhys Darby, Morgan Turner, Tom Matheson, Bobby Cannavale e Nick Jonas. Jumanji: Benvenuti nella giungla arriverà nei cinema il 1 gennaio del prossimo anno.