Kingsman: Il Cerchio d’Oro – I piani per Channing Tatum erano diversi

Secondo Taron Everton, molte scene che Pedro Pascal ha in Kingsman: Il Cerchio d'Oro erano inizialmente pensate per Channing Tatum.

In Kingsman: Il Cerchio d’Oro, le spie inglesi incontrano i cugini americani, gli Statesmen, e uno di questi è interpretato da Channing Tatum.

L’attore veste i panni di Tequila, agente pieno di sé protagonista di molte immagini e video promozionali del film, che incarna perfettamente lo stile a stelle e strisce ma che in Kingsman: Il Cerchio d’Oro avrebbe dovuto avere un ruolo diverso, molto più grande, come spiega il protagonista del sequel Taron Egerton ai microfoni di THR.

Quanto segue non contiene spoiler sulla trama di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, ma solo informazioni generali sulla presenza di Tequila nel film. Se avete visto il secondo capitolo diretto da Matthew Vaughn, uscito nelle nostre sale la settimana scorsa, saprete che il personaggio di Channing Tatum appare meno di quanto si potesse presumere vista la sua partecipazione massiccia alla campagna marketing.

Secondo Egerton, il motivo è da attribuire agli impegni di Tatum, che hanno costretto la produzione a cambiare piani. La sceneggiatura è stata infatti in costante trasformazione e alla fine la star di Magic Mike ha dovuto infine chiedere che la sua parte fosse ridimensionata; come risultato, Egerton condivide molto tempo sullo schermo con Pedro Pascal, interprete dell’agente Whiskey, che è diventato protagonista di molte scene inizialmente scritte per Tequila.

Non sappiamo con certezza quale progetto abbia tenuto Channing Tatum lontano da Kingsman: Il Cerchio d’Oro, ma è possibile che si tratti di Logan Lucky, diretto da Steven Soderbergh. Il film di Vaughn, intanto, ha conquistato il botteghino in molti Paesi, fra cui gli Stati Uniti, dove ha addirittura scalzato IT.

Fonte: THR
Tags: Kingsman