Star Wars: Gli Ultimi Jedi – rivelati nuovi dettagli sull’abito del personaggio di Laura Dern

In attesa del grande annuncio di domani, sono stati rivelati alcuni dettagli sul personaggio di Laura Dern in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

In vista del grande annuncio di Star Wars di domani durante Good Morning America, sono stati rivelati alcuni dettagli sul personaggio interpretato da Laura Dern in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

L’attrice Laura Dern è stata annunciata come nuovo membro del cast lo scorso anno e da allora ci sono state continue domande su questo nuovo personaggio. Finalmente possiamo scoprire qualche dettaglio.

È stato rivelato che l’attrice sarà l’ammiraglio Holdo, il membro comandante della Resistenza nella lotta contro il Primo Ordine.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – rivelati nuovi dettagli sull’abito del personaggio di Laura Dern

A differenza degli altri personaggi, questo nuovo membro non è abituato a vestire i soliti panni da ammiraglio. Ecco cosa il personaggio della Dern indosserà:

L’ammiraglio Holdo indossa un abito regale lungo color malva con un corto mantello che pende verso il basso . Sul retro è nascosta una pistola laser. Bracciali metallici sono avvolti intorno ai suoi polsi. I suoi capelli sono rosa. È un po’ l’antitesi del look generale di Leia. L’ammiraglio Holdo assomiglia molto ad un disegno che si rifà al prequel di Star Wars.

Star Wars: Gli ultimi Jedi, scritto e diretto dal regista Rian Johnson, è attualmente in produzione e arriverà al cinema il 15 Dicembre 2018. I protagonisti saranno ancora Rey (Daisy Ridley), Poe (Oscar Isaacs), Finn (John Boyega) e Kylo Ren (Adam Driver). Insieme a loro tornerà il veterano Luke Skywalker (Mark Hamill) e la compianta Carrie Fisher. Nel cast anche Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Peter Mayhew, Andy Serkis, Anthony Daniels, Lupita Nyong’o, Benicio Del ToroLaura Dern.

Tags: Star Wars