Oscar Isaac ricorda la sua esperienza sul set con Carrie Fisher

Oscar Isaac ricorda con dolcezza e rispetto le riprese al fianco di Carrie Fisher sul set di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in cui hanno condiviso molte scene.

Carrie Fisher ci ha purtroppo lasciati durante la produzione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ma Oscar Isaac ha avuto modo di lavorare a lungo con l’attrice sul set.

Isaac ha raccontato uno dei primi giorni di riprese, in cui ha girato una scena intensa fra Poe e la principessa Leia:

“In realtà, moltissime delle cose che ho fatto le ho fatte con Carrie, che è stata incredibile. Ricordo che il primo giorno di riprese avevo una scena con Carrie. Era ancor… sapete, spesso il primo giorno, il regista e tutti quanti cercano di trovare il tono giusto e ricordo che in questa scena io arrivavo e lei doveva parlarmi. Doveva essere molto arrabbiata con me e doveva darmi una schiaffo, e [il regista] Rian [Johnson] continuava a farcela rifare […] Penso che alla fine ci siano voluti 27 ciak di Carrie che si allungava e ogni colta mi colpiva in un punto diverso della faccia.”

Oscar Isaac ha proseguito ricordando il lavoro di Carrie Fisher con grande dolcezza e rispetto:

“Era di gran lunga l’essere umano più acuto, divertente, coi piedi per terra e sincero con cui abbia mai avuto l’occasione di lavorare e ha fatto un lavoro incredibile. Era senz’altro una rubacuori.”

Oscar Isaac ricorda la sua esperienza sul set con Carrie Fisher

Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nell’ottavo film della saga tornano Mark Hamill, Carrie FisherAdam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaLupita Nyong’o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra i nuovi membri del cast troviamo invece Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Il sequel è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. L’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jediè prevista per il 15 Dicembre 2017.