Star War: Gli ultimi Jedi – nuovo sguardo al DJ di Benicio Del Toro

Del Toro ha detto che il suo personaggio in Star Wars: Gli ultimi Jedi "sembra uscito direttamente da una canzone di Bob Dylan o Tom Waites, o anche da un romanzo di Dostoevsky".

Star Wars: Gli ultimi Jedi ci introdurrà a molte nuove parti di questa galassia lontano, lontano e che includerà una visita a Canto Blight, la patria degli affettatori del mondo sotterraneo DC. Interpretato da Benicio Del Toro, non sappiamo ancora cosa aspettarci da questo personaggio (a parte il fatto che ci sono molte teorie sui fan sulla sua identità) ma una nuova immagine di lui è stata ora rivelata per gentile concessione di Empire Online.

Star Wars: Gli ultimi Jedi

“Questo personaggio potrebbe essere uscito direttamente da una canzone di Bob Dylan o Tom Waites, o anche da un romanzo di Dostoevsky”, ha detto Del Toro. “È come un prodotto della mente di Dickens: ci sono personaggi come lui in tutti i tipi di letteratura: è come un coltello: se lo afferri per la lama ti taglierà, se lo prendi per l’impugnatura, può essere molto, molto utile. ” Quindi, DJ sembra essere decisamente un simpatico intrigante!

Dovremo aspettare per vedere cosa il personaggio di Benicio Del Toro porterà a Star Wars: Gli ultimi Jedi. Nel frattempo restate con noi per tutti gli aggiornamenti sul film!

Star Wars: Gli ultimi Jedi, noto anche come Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi è un film del 2017 scritto e diretto da Rian Johnson. Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, è l’ottava pellicola della saga di Guerre stellari e il secondo della cosiddetta Trilogia sequel dopo Star Wars: Il risveglio della Forza. Il film è interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. La pellicola è collocata temporalmente immediatamente dopo gli eventi de Il risveglio della Forza.

[amazon_link asins=’B06Y4J2QV8,B071VTGDRG,B072C4Z4CM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’89d7ad9a-d5cb-11e7-a454-61f2025a4701′]

Tags: Star Wars