Daisy Ridley nega di voler lasciare Star Wars dopo Episodio IX

Daisy Ridley ha firmato per tre film di Star Wars, ma dichiara che non esclude la possibilità di riprendere i panni di Rey dopo questa trilogia.

La scorsa settimana, Daisy Ridley sembrava aver confermato di non voler più interpretare Rey dopo Star Wars: Episodio IX, lasciando la saga alla conclusione di questa terza trilogia.

In un’intervista a Rolling Stone, l’attrice aveva spiegato di aver firmato per tre film e che aveva visualizzato l’arco narrativo del suo personaggio concludersi nel nono episodio, ritenendolo un buon momento per mettere la parola fine. La rivista aveva così dato per scontato che Daisy Ridley non volesse riprendere il ruolo di Rey in eventuali capitoli successivi, ma parlando a BBC, la star ha messo in chiaro che non è affatto così. Ridley ha spiegato come probabilmente le sua parole siano state mal interpretate e che è “ampiamente falso” che non voglia avere più niente a che fare con Star Wars una volta uscito l’Episodio IX, definendo la sua esperienza con il franchise “straordinaria.”

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B00VR4MST4,B01LZNSCZB,B01HT8FVVS,B00I00MQSQ,B00QVPKATY,B071L7QSLB’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2d913236-d90a-11e7-838f-dfc73eaa9b48′]

Sebbene questa trilogia dovrebbe chiudere molte delle porte aperte ne Il risveglio della Forza, Rian Johnson, regista dell’ottavo episodio ormai in uscita, ha già ottenuto l’incarico di realizzarne una nuova, perciò non è detto che, così come Mark Hamill e Harrison Ford, anche Daisy Ridley non possa tornare nei panni di Rey in un futuro capitolo. Star Wars: Gli Ultimi Jedi debutterà nelle sale italiane il 13 dicembre; nel frattempo, J.J. Abrams è al lavoro su Star Wars: Episodio IX, la cui uscita è invece fissata al 20 dicembre 2019. Attualmente, Daisy Ridley è nelle nostre sale in Assassinio sull’Orient Express.

Ricordiamo a tutti gli amici di Roma e dintorni che Cinematographe – FIlmIsNow, insieme al Multisale Ariston di Colleferro, vi invitano a partecipare all’anteprima evento di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Per tutti i dettagli dell’evento visitate il minisito apposito cliccando sul bottone sottostante!

PRENOTA ORA IL TUO BIGLIETTO CLICCANDO QUI

Tags: Star Wars