Rian Johnson discute della nuova trilogia di Star Wars

Come avevamo già annunciato, Rian Johnson sarà la mente creativa dietro una nuova trilogia di Star Wars completamente diversa dal resto

All’inizio di questo mese la Lucasfilm ha annunciato che il regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi Rian Johnson tornerà a creare una nuova trilogia nel franchise che non sarà correlata alla storia della famiglia Skywalker. Sebbene i dettagli sulla nuova trilogia siano attualmente sconosciuti, Johnson ha recentemente discusso lo sviluppo del progetto e ha espresso la sua eccitazione sul potenziale dei tre film durante un evento stampa in Messico per Gli ultimi Jedi.

Anche se Johnson non si è sbilanciato troppo sui dettagli, ha rivelato che la trilogia è all’inizio della fase di sviluppo e ha commentato il potenziale di raccontare una storia completamente nuova nell’universo di Star Wars:

Beh, dovremo vedere. Voglio dire, sono solo all’inizio del processo di inventarmi quale sarà la nuova trilogia. Ma posso dirti questo, quello che mi rende così entusiasta, è l’idea di fare una nuova storia sulla grande tela di tre film ambientati in questo mondo. C’è così tanto potenziale e non vedo l’ora di saltarci dentro”.

In Star Wars: Gli ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga degli Skywalker continua mentre gli eroi di Il risveglio della Forza si uniscono alle leggende galattiche in un’avventura epica che sblocca misteri secolari della Forza e porta con sé rivelazioni sconvolgenti del passato. Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli ultimi Jedi è interpretato da Daisy Ridley, John Boyega, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Laura Dern, Kelly Marie Tran e Benicio del Toro. Il film arriverà nei nostri cinema il 13 dicembre.

Tags: Star Wars