Scarlett Johansson con Adam Driver nel nuovo film di Noah Baumbach

Noah Baumbach torna a lavorare con Netflix dopo The Meyerowitz Stories, riunendo un cast di stelle su cui spiccano Scarlett Johansson e Adam Driver.

Il cast del nuovo film di Noah Baumbach prende forma, con Scarlett JohanssonAdam Driver e Laura Dern fra i protagonisti del progetto ancora senza titolo.

Come suo solito, Baumbach si occuperà di scrivere e dirigere, ma al momento non abbiamo informazioni sulla trama. Il regista si riunirà con Netflix dopo aver realizzato The Meyerowitz Stories, attualmente disponibile sulla piattaforma di streaming e con Adam Driver fra i suoi interpreti; la compagnia, ancora una volta, finanzierà e distribuirà il film. Oltre a Scarlett Johansson e alle altre star citate, il cast vedrà la presenza di Merritt Wever e Azhy Robertson.

Il prossimo anno, Scarlett Johansson riprenderà i panni di Vedova Nera in Avengers: Infinity War, mentre i fan dell’eroina chiedono a gran voce un film tutto dedicato a lei; Adam Driver, che cosi concederà nuovamente al Lato Oscuro in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in cui interpreterà nuovamente Kylo Ren; l’ottavo episodio della saga stellare sarà anche il prossimo film in cui vedremo Laura Dern, nominata due anni fa all’Oscar per il suo ruolo in Wild.

L’ultimo lavoro di Noah Baumbach, The Meyerowitz Stories, ha regalato al regista alcune delle migliori recensioni della sua carriera e il titolo potrebbe essere uno dei protagonisti nella prossima stagione dei premi. Il film, che vede protagonisti Adam Sandler e Ben Stiller, segue la storia di una famiglia allargata che si ritrova per assistere a una retrospettiva sul patriarca Harold, interpretato da Dustin Hoffman.