Carrie Fisher inviò una lingua di mucca ad un produttore di Hollywood

Il gesto in seguito all'accusa dell'uomo per molestie sessuali, perpetrate nei confronti di un'amica dell'attrice.

L’amica di Carrie Fisher, Heather Ross, ha rivelato che la Principessa Leia di Star Wars non aveva alcuna tolleranza per la cattiva condotta sessuale di certi produttori di Hollywood. Parlando a Tucson, Arizona, nel corso del programma radiofonico Morning Mix, la Ross ha affermato che Carrie Fisher ha inviato una volta una lingua di mucca a un produttore, che l’amica le aveva detto averla molestata.

“Era una lingua di mucca di Jerry Famous Deli accompagnata da una nota scritta che recitava: “Se toccherai mai la mia cara Heather o qualsiasi altra donna, la prossima consegna sarà qualcosa di tuo in una scatola molto più piccola”, ha detto Heather Ross nello show. “Lei era fatta così”, ha aggiunto. “Mi manca tremendamente. Era solita schierarsi per difendere le persone”.

Heather Ross ha detto di aver conosciuto il produttore in questione online e di aver pensato di non essere soggetta agli abusi sessuali, non soddisfando gli standard di bellezza di Hollywood. Il produttore le diede un appuntamento per discutere di un progetto e poi la fece salire in un’auto, montandole addosso con la forza.

“Quando è accaduto, è successo così in fretta che mi vergogno di me stessa”, ha detto Heather Ross. “Pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato. E ho pensato: “Beh, forse incontrandomi con lui … è come se glielo avessi chiesto”.