Super-Normal: Netflix acquista il film di Josh Gad con Daisy Ridley e Luke Evans

Super-Normal è descritto come una "un approccio sovversivo al genere, guidato dai personaggi, che Hollywood e il resto del mondo amano troppo".

Netflix ha acquistato il progetto cinematografico Super-Normal di Josh Gad (La Bella e la Bestia, Assassinio sull’Orient Express), secondo THR. Daisy Ridley (Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Assassinio sull’Orient Express) e Luke Evans (Fast & Furious 6, La Bella e la Bestia) sono stati segnalati come protagonisti.

Gad ha creato l’idea per la commedia Super-Normal e l’ha sviluppata con Aaron e Jordan Kendall (Oceania) che stanno scrivendo la sceneggiatura. Gad produrrà con Dan Lin che ha prodotto Death Note per Netflix e anche i film LEGO. Anche Jonathan Eirich di Jin Pictures produrrà. Il co-protagonista di Gad in Assassinio sull’Orient Express Daisy Ridley e Luke Evans de La Bella e la Bestia si uniranno a lui nel progetto. Ryan Halprin supervisionerà per Lin Pictures. Super-Normal è descritto come una “un approccio sovversivo al genere, guidato dai personaggi, che Hollywood e il resto del mondo amano troppo”.

Josh Gad è conosciuto per aver interpretato il ruolo di Le Fou nel film live-action Disney La Bella e la Bestia, oltre ad aver dato la voce al pupazzo di neve Olaf nel popolare film d’animazione Disney Frozen, e nei corti Frozen Fever e Olaf’s Frozen Adventure. È anche apparso in Love & Other Drugs, The Wedding Ringer e Angry Birds dove ha doppiato il personaggio di Chuck.

Daisy Ridley è meglio conosciuta per aver recitato in Star Wars: Il risveglio della Forza come Rey, un ruolo che riprenderà nel prossimo Star Wars: Gli ultimi Jedi e Star Wars: Episodio IX. Di recente è apparsa in Assassinio sull’Orient Express e ha appena finito di girare Chaos Walking con Tom Holland.

Luke Evans è noto per aver recitato come Gaston nel live-action Disney La Bella e la Bestia, avendo la maggior parte delle sue scene con Gad. Recentemente ha interpretato il creatore del personaggio di Wonder Woman nel dramma Professor Marston and the Wonder Women. È anche conosciuto per aver interpretato Vlad in Dracula Untold e Shaw in Fast & Furious 6.

Tags: Netflix