Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Lando Calrissian non sarà nel film

Non rivedremo Lando Calrissian in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ma il personaggio farà il suo ritorno nello spin-off su Han Solo.

Da leggere

Aquaman 2: Jason Momoa promette divertimento e azione

L'attore protagonista di Aquaman 2 ha parlato del sequel del cinecomic DC diretto da James Wan È ancora lunga l'attesa...

Squid Game: la spiegazione del finale della serie TV coreana Netflix

Violenza, dramma e azione si intrecciano lungo la narrazione di Squid Game, la serie tv k-drama targata Netflix diretta...

LOL – Chi ride è fuori: Pio e Amedeo hanno rifiutato di partecipare al programma per un motivo ben preciso

Il rinnovo del game show italiano di successo LOL - Chi ride è fuori per la sua seconda stagione...

I fan di Lando Calrissian devono mettersi il cuore in pace; Star Wars: Gli Ultimi Jedi non vedrà Billy Dee Williams riprendere il suo iconico ruolo nel film di Rian Johnson.

A confermare l’assenza del personaggio, dopo diverse speculazioni, è lo stesso regista, che intervistato da Entertainment Weekly ha preferito mettere a tacere una volta per tutte le voci a riguardo piuttosto che vedere la delusione del pubblico dopo la proiezione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi:

“No e non voglio che i fan alimentino le proprie aspettative. Non è nel film e non è mai stato davvero qualcosa a cui abbiamo pensato. Voglio dire, adoro quel personaggio, sarebbe stato divertente vederlo, ma non è qualcosa che ha mai avuto davvero un posto nella storia.”

Lando Calrissian apparve per la prima volta ne L’Impero colpisce ancora, a capo della colonia di Cloud City, costretto a scendere a patti con Darth Vader e l’Impero. Star Wars: Gli Ultimi Jedi porterà sullo schermo diversi temi e dinamiche apparsi nel quinto episodio, perciò alcuni hanno pensato che il film di Rian Johnson potesse apparire nel nuovo capitolo, magari nella città casinò di Canto Blight. I fan del personaggio potranno però rivedere Lando Calrissian il prossimo anno, quando Donald Glover erediterà il ruolo da Williams e lo interpreterà in Solo: A Star Wars Story, spin-off che racconterà i primi anni da contrabbandiere di Han Solo.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi debutterà invece il 13 dicembre. Rian Johnson è stato scelto da Lucasfilm per lavorare a una nuova trilogia del franchise, mentre J.J. Abrams completerà quella attualmente in corso dirigendo il nono episodio.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B01IP47E4M,B01HT8FUM8,B01EH50EYU,B019FNCH6M,B014Z8IICE,B01KJKZ56Y’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’32ed6dad-cedb-11e7-a664-0f82d3e8946a’]

SourceEW

Ultime notizie

Aquaman 2: Jason Momoa promette divertimento e azione

L'attore protagonista di Aquaman 2 ha parlato del sequel del cinecomic DC diretto da James Wan È ancora lunga l'attesa...

Articoli correlati