Paul Bettany ha amato la morte di [SPOILER] in Avengers: Infinity War

Nel corso di un mese Paul Bettany è apparso in due degli eventi cinematografici più attesi dell'anno: Avengers: Infinity War e Solo: A Star Wars Story. Considerando che i personaggi di Bettany muoiono spesso sullo schermo, l'attore ha rivelato quale delle tanti morti sia la sua preferita.

Paul Bettany è morto un sacco di volte sullo schermo, nel corso della sua carriera: l’attore di Avengers: Infinity WarSolo: A Star Wars Story ha svelato solo adesso la sua morte preferita

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI AVENGERS: INFINITY WAR SOLO: A STAR WARS STORY

Paul Bettany, a distanza di solo un mese, è apparso per ben due volte sul grande schermo, nei due eventi cinematografici più attesi dell’anno, Avengers: Infinity War, in cui interpreta Visione, e Solo: A Star Wars Story, in cui veste i panni di Dryden Vos. Alla fine i suoi personaggi muoiono in entrambi i film e l’attore ha rivelato adesso a GQ che quella di Avengers: Infinity War è la sua morte preferita. Scopriamo perché:

Oooooh, non lo so. Penso per il fatto di essere ucciso dall’amore della tua vita [Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen]. È una scena molto emozionante, che è stata scritta appositamente per noi.

Nel cast di Avengers: Infinity War troviamo Robert Downey Jr.Chris EvansChris HemsworthMark RuffaloScarlett JohanssonJeremy RennerElizabeth OlsenPaul BettanyChris PrattZoe Saldana, Dave Bautista, Bradley CooperVin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict CumberbatchTom HollandSebastian StanChadwick Boseman, Paul Rudd, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlor e Josh Brolin.