New Mutants: Charlie Heaton è Cannonball nel nuovo inquietante promo

La star di Stranger Things Charlie Heaton darà vita a Cannonball in New Mutants, spin-off degli X-Men diretto da Josh Boone, che dovrebbe inaugurare una trilogia in grado di unire cinecomic e atmosfere horror.

È nuovamente Charlie Heaton il protagonista del materiale promozionale di New Mutants, spin-off sugli X-Men che vede la star di Stranger Things interpretare Sam Guthrie alias Cannonball.

Dopo averlo visto in quello che sembrava l’ingresso di una grotta, il personaggio sembra assillato da brutti ricordi nel promo appena pubblicato su Twitter, che recita “la paura è il promemoria definitivo.” Anche in questa clip non mancano le vibrazioni quasi da incubo, presenti in tutto il marketing di New Mutants, che secondo il regista Josh Boone è il primo capitolo di una trilogia che legherà l’universo dei cinecomic al genere horror. Stacey Snyder, CEO della 20th Century Fox, non ha avuto timore a paragonare addirittura il film a un capolavoro come Shining per le atmosfere.

Se New Mutants, sceneggiato Knate Lee e dallo stesso Boone, sarà fedele ai fumetti, il ragazzo interpretato da Charlie Heaton dovrebbe essere in grado di volare e creare campi di forza protettivi durante il movimento, abilità per le quali si è meritato il soprannome Palla di cannone. Ne cast troveremo anche Maisie WilliamsAnya Taylor-JoyHenry Zaga e Blu Hunt.

New Mutants (QUI il teaser trailer ufficiale) sarà nelle sale a partire dal 13 aprile 2018. Il film sarà uno dei primi ad arrivare sul grande schermo in seguito all’accordo siglato tra Fox e Disney, grazie al quale quest’ultima ha assorbito la 20th Century Fox tornando proprietaria di personaggi Marvel quali gli X-Men. I piani cinematografici per i mutanti non dovrebbero però al momento cambiare; oltre a X-Men: Dark Phoenix che debutterà sempre quest’anno, in cantiere vi sono altri due spin-off ovvero quello su su Gambit, interpretato da Channing Tatum, e quello sull’Uomo Multiplo, con protagonista James Franco.

[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B01JNVC8P6,B00XW6Y0EQ,B004KPC25C,B00ES8I61K,B00W2DGZ84,B01LEJDH0U’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0d8109d2-f562-11e7-ac14-0b4315280c86′]

Tags: Marvel X-Men