New Mutants: Cannonball (Charlie Heaton) nel nuovo promo

Una breve clip accoglia Charlie Heaton nell'incubo di New Mutants, spin-off degli X-Men che fonderà il genere horror con il cinecomic.

Continuiamo a intravedere i protagonisti di New Mutants nei brevi teaser rilasciati sulla pagina Twitter ufficiale del film; stavolta è il turno di Charlie Heaton, star di Stranger Things che qui interpreta Sam Guthrie alias Cannonball.

Nei fumetti, Cannonball è noto per la sua abilità di spiccare il volo e creare un campo di forza protettivo mentre si sposta (da qui il nome “Palla di cannone”). La breve clip, però, ripercorre i passi dei precedenti teaser, non mettendo in mostra i poteri dei protagonisti bensì puntando sul tono inquietante che dovrebbe dominare l’intero film. Non a caso, il CEO della 20th Century Fox Stacey Snyder ha paragonato New MutantsShining; l’horror sarà un elemento saliente del titolo, tanto che il regista Josh Boone ha svelato che il piano è quello di realizzare una trilogia che esplori il genere mescolandolo al cinefumetto. Di recente, oltre al primo trailer, sono stati svelati due teaser dedicati ad altrettanti personaggi.

New Mutants vanta una sceneggiatura firmata da Knate Lee e dallo stesso Boone, il quale ha fra l’altro annunciato l’arrivo di Warlock nel sequel. Il cast comprende anche Maisie WilliamsAnya Taylor-JoyHenry Zaga e Blu Hunt. L’uscita sul grande schermo è fissata per il 13 aprile 2018. Sebbene l’accordo appena confermato tra Disney e Fox potrebbe cambiare alcune carte in tavola, i mutanti hanno al momento un futuro radioso al cinema; X-Men: Dark Phoenix è pronto a debuttare il prossimo anno e contemporaneamente sono in lavorazione gli spin-off su Gambit con Channing Tatum e quello sull’Uomo Multiplo con James Franco.