Anya Taylor-Joy parla di Glass e New Mutants: “lo spin-off di X-Men non vi deluderà”

Anya Taylor-Joy ha parlato della sua partecipazione nel sequel di Split/Unbreakable e nello pin-off degli X-Men

Anya Taylor-Joy ha recentemente iniziato a girare Glass, il doppio sequel per la regia di M. Night Shyamalan di Unbreakable e Split, e ha finito da poco le riprese dello spin-off di X-Men, New Mutants, per la regia di Josh Boone, in cui apparirà nel ruolo di Illyana Rasputin, A.K.A. Magik. Mentre parlava con l’attrice sul red carpet del suo ultimo film, Thoroughbreds, HeyUGuys le ha chiesto di entrambi i progetti.

Anya Taylor-Joy ovviamente non è potuta scendere troppo nel dettaglio, ma ha parlato di come fosse tornare a lavorare con Shyamalan, James McAvoy e il resto del cast di Split. Inoltre, ha confermato che New Mutants sarà un film molto più dark rispetto alle pellicole precedenti del franchise di X-Men e ha promesso che i fan del fumetto non saranno delusi.Potete vedere la breve intervista ad Anya Taylor-Joy nel video qui sotto:

Thoroughbreds racconta le vicende di due ragazze adolescenti della periferia del Connecticut, che  rinsaldano il loro legame di amicizia dopo anni in cui non si erano viste Tuttavia, scopriranno presto che nessuna delle due è chi sembra e che un omicidio potrebbe risolvere i problemi di entrambe.

Tags: Glass X-Men