New Mutants: Blu Hunt confermata nel ruolo di Danielle Moonstar

Blu Hunt è stata infine confermata nel ruolo di Danielle Moonstar, anche nota come Mirage, in X-Men: New Mutants di Josh Boone.

Era proprio lei la favorita per il ruolo in X-Men: New Mutants e infine Blu Hunt ha avuto la meglio sulle avversarie, ottenendo la parte di Danielle Moonstar.

La mutante, anche nota con gli pseudonimi Psyche e Mirage, è una telepate in grado di far vivere agli avversari le loro più profondi desideri, così come le loro paure.

Assieme a Blu Hunt, fra le papabili al ruolo di Danielle Moonstar vi era True O’Brien.

La squadra di giovani mutanti dovrebbe quindi essere al completo. Il cast di New Mutants comprende infatti già Maisie WilliamsAnya Taylor-Joy. La Arya Stark de Il Trono di Spade sarà Wolfsbane, mentre la protagonista di The Witch vestirà i panni della mutante Magik. Henry Zaga interpreterà Sunspot, mentre Charlie Heaton sta ultimando le trattative per il ruolo di Cannonball. Rosario Dawson dovrebbe invece impersonare la dottoressa Cecilia Reyes, mutante mentore del team.

New Mutants: Blu Hunt confermata nel ruolo di Danielle Moonstar

Il regista Josh Boone (Colpa delle stelle) ha anche scritto la sceneggiatura assieme a Knate Gnawley e ai suoi vecchi collaboratori Scott Neustadter e Michael H. Weber. A parte questo e che le riprese inizieranno in estate, poco altro conosciamo riguardo X-Men: Nuovi Mutanti. Basandoci sulla Demon Bear Saga, a cui lo spin-off dovrebbe ispirarsi, ci aspettiamo di vedere in azione i mutanti Mirage, Wolfsbane, Sunspot, Cannonball, Magik, Dani Moonstar e Warlock. È possibile inoltre che anche il Professore X di James McAvoy si faccia vedere in qualche modo.

X-Men: New Mutants uscirà nelle sale cinematografiche il 18 aprile 2018.