La 20th Century Fox ha pubblicato il primo teaser trailer di New Mutants! Guarda il teaser qui sotto. Sembra che la Fox stia portando i film sui supereroi al genere horror, molto similmente a quanto hanno già fatto con il genere commedia (Deadpool) e anche col Western (Logan). Il regista Josh Boone (Colpa delle stelle) ha dichiarato in precedenza che New Mutants sarà “un film horror completo nell’universo X-Men”, mentre Stacey Snider di Fox ha descritto il film come “un film di fantascienza”.

Il cast del film, in arrivo nelle sale cinematografiche il 13 aprile 2018, include Anya Taylor-Joy come Magik, Maisie Williams (Il Trono di Spade, Doctor Who) come Wolfsbane, Charlie Heaton (Stranger Things, Shut In) come Cannonball, con nuovo arrivato Blu Hunt (Danielle Moonstar), Henry Zaga (Tredici) come Sunspot e Alice Braga (Predators, Io sono leggenda) come Dr. Cecilia Reyes. L’alieno mutante Warlock apparirà nel film come creazione in CGI.

New Mutants adatta l’omonima serie mensile a fumetti lanciata nel 1982. Creata da Chris Claremont e Bob McLeod, The New Mutants segue un gruppo di mutanti adolescenti come eroi in formazione nell’Universo Marvel. Restate con noi per tutti  i prossimi aggiornamenti su questo attesissimo spin-off, che si rivela sempre più interessante!