New Mutants: nei nuovi teaser indizi su Wolfsbane di Maisie Williams?

Nuovi promo di New Mutants sembrano approfondire il passato di Wolfsbane, mutante interpretato dalla star de Il Trono di Spade Maisie Williams.

Finalmente abbiamo potuto dare un primo sguardo a New Mutants, spin-off degli X-Men che vede Josh Boone alla regia.

Dopo aver conosciuto i protagonisti nel primo trailer, l’account Twitter di New Mutants svela due teaser che sembrano fare riferimento a Rahne Sinclair alias Wolfsbane, interpretata dalla star de Il Trono di Spade Maisie Williams.

Rahne è infatti una ragazza profondamente religiosa, la cui fede l’ha costretta a una vita di reclusione. Da questo punto di vista acquista senso sia l’immagine dei crocifissi, accompagnata dalla scritta “I peccati del nostro passato,” sia quella dell’uccellino agonizzante in gabbia, il cui commento recita: “Alcune cose non possono essere tenute in gabbia,” probabilmente facendo riferimento alla bestia in cui il personaggio di New Mutants è in grado di trasformarsi quando sprigiona la sua furia.

Il CEO della 20th Century Fox Stacey Snyder, ha descritto New Mutants paragonandolo a film quali Shining. Lo stesso regista ha ammesso che il film è stato progettato per dare inizio a una trilogia di cinecomic horror, con ognuno che affronterà il genere in modo diverso. New Mutants è uno dei tanti progetti ispirati ai fumetti Marvel con protagonisti degli adolescenti; fra gli altri ricordiamo le serie TV The Gifted e Runaways.

Oltre a dirigere, Josh Boone ha firmato la sceneggiatura con Knate Lee; Oltre a Maisie Williams, il cast di New Mutants comprende Anya Taylor-JoyCharlie HeatonHenry Zaga e Blu Hunt. L’uscita è fissata al 13 aprile 2018.

[amazon_link asins=’B01LASZKJG,B01JNVC8NI,B00ES8I61K,B01JNVC8O2,B06XDN3VS9,B00GRFLZZG,B017XY36XI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’afddd029-bb1b-11e7-b637-fddf7741bccd’]