Accordo Disney-Fox: ecco cosa ne pensa Stan Lee

Stan Lee aveva già predetto, all'inizio dell'anno, l'accordo tra la Disney e la Fox. L'icona Marvel ha mostrato un certo entusiasmo al riguardo.

L’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Walt Disney Company è stata accolta con varie reazioni, e con la prospettiva di vedere X-Men e i Fantastici Quattro unirsi all’Universo Cinematografico Marvel. La leggenda dei Marvel Comics, Stan Lee (co-creatore dei team dei supereroi menzionati su) ha espresso la sua opinione sul recente accordo.

Nel corso di un’intervista con Newsarama, Stan Lee ha ammesso che credeva che l’annuncio fosse “una fantastica news“, esprimendo il suo entusiasmo sulla possibilità di avere un ritorno degli X-Men e dei Fantastici Quattro nella famiglia Marvel:

Davvero una grandissima news! Adesso personaggi come gli X-Men e i Fantastici Quattro possono tornare a casa, al posto a cui appartengono. È estremamente importante avere i personaggi Marvel sotto uno stesso tetto. Adesso non vedo l’ora di scoprire le meraviglie che verranno realizzate“.

All’inizio dell’anno, Lee aveva predetto che la Marvel avrebbe riottenuto i diritti sia di X-Men che di Fantastici Quattro. In realtà nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe accaduto così presto. La cosa più positiva, indubbiamente, è che potrebbe esserci un potenziale crossover tra personaggi celebri. Ovviamente, se mai dovesse accadere, non è una cosa che si realizza in una sola notte, dato che l’accordo deve essere ancora finalizzato. Nel frattempo, comunque, è interessante immaginare le varie possibilità.

[amazon_link asins=’B017H3YYRM,B01LOS2LTE,B00UA3J14S,886233043X,8868835592′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bc061ee3-e1d9-11e7-81cd-43f305cd9991′]