stranger things Cinematographe

Il cast di Stranger Things ha calcato il red carpet dei Golden Globes la scorsa notte, ma i fan desiderosi di avere aggiornamenti sulla terza e nuova stagione della serie rimarranno delusi!

Entertainment Tonight sul red carpet dei Golden Globes è riuscito a parlare con alcuni dei giovani protagonisti di Stranger Things, tra cui Finn Wolfhard, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp. Quando il sito ha chiesto loro delle novità sulla terza stagione, che è stata recentemente annunciata da Netflix, gli attori non hanno svelato molto al riguardo. Matarazzo, per esempio, ha dichiarato:

Sinceramente? Non so nulla“.

Solitamente il mistero e la riservatezza sono all’ordine del giorno quando si parla di Stranger Things. Di ogni stagione, infatti, i dettagli sono sempre stati molto scarsi. Al momento sappiamo solo che la serie originale targata Netflix Stranger continuerà a raccontare la storia di Hawkins, Indiana e dei suoi cittadini, sconvolti dagli orrori del Sottosopra e del temibile Demorgorgone.

Nel cast troviamo Winona RyderDavid HarbourFinn WolfhardMillie Bobby BrownGaten MatarazzoCaleb McLaughlinNatalia DyerCharlie HeatonJoe Keery e Noah Schnapp. La serie ha aggiunto nella sua seconda stagione anche Sean Astin (anche se per poco), Paul ReiserBrett GelmanDacre MontgomeryLinnea Berthelsen e Sadie Sink.

[amazon_link asins=’B077XHNPMG,B06XGSMV2R,B077NF3HL8,8851156301,B076ZPP1QG,B074NQMRM6,B01MD0RWD6,B074NLM2XC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bad30ef5-f4a3-11e7-98f5-f9a8aac20040′]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO