Stranger Things – Stagione 3: il cast non sa ancora molto sulla stagione

I giovani attori di Stranger Things, presenti alla cerimonia dei Golden Globes, hanno dichiarato si non sapere nulla riguardo alla terza stagione dello show. Sarà vero oppure vogliono continuare a mantenere il velo di mistero che gravita, solitamente, attorno a ogni stagione prima della sua uscita?

Da leggere

Lucifer 6 quando esce? La data d’uscita della stagione finale [VIDEO]

Netflix ha svelato la data d'uscita della stagione 6 di Lucifer Pochi giorni dopo che la star della serie Tom...

Grand Hotel Intrighi e Passioni: guida al cast della serie TV spagnola, in onda su Canale 5

È la serie che più sta allietando i telespettatori di Canale 5 in questa estate 2021. Stiamo parlando della...

The Walking Dead – Stagione 11: il trailer finale dal San Diego Comic-Con

The Walking Dead tornerà con la sua stagione finale il 22 agosto AMC, durante il panel dedicato alla serie per...

Il cast di Stranger Things ha calcato il red carpet dei Golden Globes la scorsa notte, ma i fan desiderosi di avere aggiornamenti sulla terza e nuova stagione della serie rimarranno delusi!

Entertainment Tonight sul red carpet dei Golden Globes è riuscito a parlare con alcuni dei giovani protagonisti di Stranger Things, tra cui Finn Wolfhard, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp. Quando il sito ha chiesto loro delle novità sulla terza stagione, che è stata recentemente annunciata da Netflix, gli attori non hanno svelato molto al riguardo. Matarazzo, per esempio, ha dichiarato:

Sinceramente? Non so nulla“.

Solitamente il mistero e la riservatezza sono all’ordine del giorno quando si parla di Stranger Things. Di ogni stagione, infatti, i dettagli sono sempre stati molto scarsi. Al momento sappiamo solo che la serie originale targata Netflix Stranger continuerà a raccontare la storia di Hawkins, Indiana e dei suoi cittadini, sconvolti dagli orrori del Sottosopra e del temibile Demorgorgone.

Nel cast troviamo Winona RyderDavid HarbourFinn WolfhardMillie Bobby BrownGaten MatarazzoCaleb McLaughlinNatalia DyerCharlie HeatonJoe Keery e Noah Schnapp. La serie ha aggiunto nella sua seconda stagione anche Sean Astin (anche se per poco), Paul ReiserBrett GelmanDacre MontgomeryLinnea Berthelsen e Sadie Sink.

[amazon_link asins=’B077XHNPMG,B06XGSMV2R,B077NF3HL8,8851156301,B076ZPP1QG,B074NQMRM6,B01MD0RWD6,B074NLM2XC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bad30ef5-f4a3-11e7-98f5-f9a8aac20040′]

Ultime notizie

Lucifer 6 quando esce? La data d’uscita della stagione finale [VIDEO]

Netflix ha svelato la data d'uscita della stagione 6 di Lucifer Pochi giorni dopo che la star della serie Tom...

Articoli correlati