Justice League: c’è anche Superman nel nuovo banner del film

Nel nuovo banner di Justice League c'è anche il Superman di Henry Cavill, al contrario di tanto altro materiale promozionale

Mancano solo 28 giorni all’arrivo di Justice League, il film DC che debutterà nelle sale italiane il 16 novembre. Il film fortemente atteso segnerà la prima apparizione dei più grandi eroi della DC Comics insieme come squadra sul grande schermo e l’arrivo di Steppenwolf che sarà il catalizzatore di questo evento. Infine scopriremo le risposte a questioni brucianti come chi sta parlando Alfred (Jeremy Irons) nel terzo trailer e come fa Superman (Henry Cavill) a ritornare? Nel frattempo, questo nuovo banner promozionale (che potete trovare scorrendo qui sotto) è apparso su Reddit e ci mostra tutta la squadra, tra cui Superman. Il banner, a quanto pare, fa parte di una campagna pubblicitaria per l’acquisto dei biglietti del film a Bangkok, in Thailandia.

Non vediamo davvero l’ora che il film debutti, ma questo banner è, lasciate passare il termine, noiosetto. È chiaramente photoshoppato considerando che la posa di Superman è la stessa che abbiamo visto in altro materiale molte volte prima. E sebbene l’amore per l’Aquaman di Jason Momoa sia ormai a livelli spropositati, non possiamo che trovare la sua posizione alquanto ridicola.

Justice League

La Justice League, come abbiamo già spiegato prima, si unirà nei nostri cinema il 16 novembre di quest’anno. L’epico team di supereroi include un cast composto da Ben Affleck come Bruce Wayne (Batman), Henry Cavill come Kal-El / Clark Kent (Superman), Gal Gadot come Diana Prince (Wonder Woman), Jason Momoa come Orin / Arthur Curry (Aquaman), Ezra Miller come Barry Allen (Flash), Ray Fisher come Victor Stone (Cyborg), Ciarán Hinds come Steppenwolf, Amy Adams come Lois Lane, Willem Dafoe come Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent, Connie Nielsen come Regina Hippolyta, Robin Wright come General Antiope, JK Simmons come commissario James ‘Jim’ Gordon, Joe Morton come Dr. Silas Stone, Amber Heard come Mera, Billy Crudup come il dottor Henry Allen e Kiersey Clemons come Iris West. Julian Lewis Jones e Michael McElhatton sono anche nel film in ruoli non ancora specificati.