Ezra Miller sul ruolo di The Flash in Justice League nella nuova featurette

Prosegue la The Flash Week ed Ezra Miller ci parla meglio del suo Barry Allen in Justice League, del suo ruolo nella squadra e dei suoi poteri.

A meno di un mese dall’uscita di Justice League, Ezra Miller ci porta nel mondo di The Flash con una nuova featurette dedicata al suo personaggio.

L’attore, lunedì, aveva annunciato l’inizio della The Flash Week, e dopo averlo visto protagonista di posterpromo vari, Ezra Miller torna a parlarci di Barry Allen. Secondo la giovane star, il Velocista Scarlatto apporterà alla Justice League il suo “potere extra-dimensionale, la Forza della Velocità,” che i fan del supereroe hanno già imparato a conoscere nella serie TV.

L’eroe interpretato da Ezra Miller è “così veloce che i suoi movimenti sono invisibili a occhio nudo.” Ma The Flash avrà un ruolo fondamentale anche perché sarà il membro più giovane della Justice League, nonché “il più figo” secondo Miller. Sembra infatti che al personaggio saranno riservate gran parte delle battute per alleggerire il tono del film e, da quanto sappiamo, stringerà una sorta di rapporto mentore-allievo con Bruce Wayne.

Dopo Justice League, Ezra Miller continuerà il suo percorso all’interno del DCEU diventando protagonista assoluto di Flashpoint, film dedicato al Velocista Scarlatto ancora senza regista, ma che sappiamo vedrà anche la presenza di Wonder Woman. Intanto, però, vedremo l’eroe fare squadra con con Batman, Wonder Woman, Aquaman e Cyborg nel cinecomic diretto da Zack Snyder e ultimato da Joss Whedon, la cui uscita italiana è fissata al 16 novembre. Il cast è completato da Ben Affleck, Gal Gadot, Jason MomoaRay Fisher e Henry Cavill.

[amazon_link asins=’B01LTHL3YY,B0758BDB8G,B00GO29FX6,B013JS59U0,B01F449ZN4,B01LXSF965,B01HOIVPYU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’479f43d9-b4f0-11e7-b312-d54432bff7a3′]