Ciaran Hinds su Justice League: “Steppenwolf vuole scatenare l’inferno sulla Terra”

Steppenwolf sarà il villain principale di Justice League e, a detta di Ciaran Hinds, è pronto a scatenare l'inferno sulla Terra.

Grazie a una action figure recentemente rivelata, il personaggio di Steppenwolf in Justice League comincia a prendere una forma sempre più definita. Questo però non basta per capire quali siano le intenzioni del supervillain dell’universi DC. Poco fa infatti, l’attore che presterà la voce e le movenze a Steppenwolf (Ciaran Hinds) ha rivelato qualche altro dettaglio sul personaggio:

“Mi dispiace di non essere in costume. Non ce l’avevo nemmeno quando lo stavo facendo perché è stato fatto tutto in motion capture. Ti mettono una sorta di casco in testa, mettono due telecamere e catturano tutte le tue espressioni facciali. Gli occhi, la bocca e la mia voce saranno al servizio di questo pazzo e omicida Steppenwolf, del pianeta Apokolips. Egli vuole scatenare l’inferno sulla Terra.”

Ciaran Hinds su Justice League: “Steppenwolf vuole scatenare l’inferno sulla Terra”

Justice League, che vedrà unito per la prima volta il team composto da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash, uscirà in Italia il 16 novembre e i nostri eroi dovranno vedersela proprio col malvagio Steppenwolf.

Sembra che anche Henry Cavill farà ritorno nei panni di Superman. Joss Whedon sarà a capo della regia, anche se originariamente era stata affidata a Zack Snyder che ha dovuto abbandonare il tutto a causa di una tragedia personale.