Aquaman: Amber Heard rivela una nuova foto dal set del film

Amber Heard ha condiviso una nuova foto dal set australiano di Aquaman.

Quando si parla di condividere dettagli del dietro le quinte, Amber Heard non si tira indietro. L’attice ha pubblicato su Instagram una nuovo foto dal set di Aquaman in cui mostra il suo team mentre l’aiuta a prepararla per una scena. Invece del costume/ armatura verde di Mera, questa volta indossa una costume nero.

La domanda ora è: questo è solo un costume che indossa sotto un’altro costume e è per caso un nuovo look del suo personaggio? Ecco di seguito la foto pubblicata dall’attrice.

Behind the seams @jwujek @hairbyricardorojas

A post shared by Amber Heard (@amberheard) on

I dettagli del film dedicato ad Aquaman sono ancora avvolti nel mistero, tuttavia sappiamo ovviamente che nel cast ci sarà Amber Heard (Mera) accanto a Jason Momoa che interpreterà l’eroe DC Comics principale. L’attrice ha subito una formazione intensa e ampia per prepararsi fisicamente al ruolo, diventando essenzialmente un atleta.

Prima di vedere Amber Heard e Jason Momoa in Aquaman, la coppia farà il suo debutto accanto a Wonder Woman (Gal Gadot), Batman (Ben Affleck), The Flash (Ezra Miller), Superman (Henry Cavill) e Cyborg (Ray Fisher ) nel film Justice League, in arrivo al cinema il prossimo novembre.

Il film sull’eroe di Atlantide rimane quindi ancora un gran mistero, con la Warner che non ha ancora svelato nessuna sinossi ufficiale. Dal momento che Aquaman farà il suo ingrasso dirompente nella Justice League a novembre, è probabile che il film di James Wan ci offrirà qualche dettaglio in più sul suo passato e le sue origini.

Tags: Aquaman