Il villain Steppenwolf nel fan poster di Justice League

Un fan poster di Justice League ci mostra nel dettaglio il villain DC Steppenwolf, che si impone con cattiveria in tutta la sua magnificenza.

Warner Bros. ha inaugurato questa domenica con il nuovo trailer di Justice League, offrendo un nuovo sguardo al team di eroi composto da Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg. Adesso, un poster fan-made del film mette il cattivo sotto i riflettori in tutta la sua terribile gloria.

L’ultimo trailer di Justice League, sostenuto da una copertina umoristica di Heroes degli U2, ha presentato nuove scene esplosive e accattivanti, con un maggiore sguardo su Flash, Aquaman e Cyborg. Steppenwolf – che in Justice League sarà il nemico della lega dei supereroi – ha anche alcune scene d’azione epiche nel film. Possiamo infatti vedere il personaggio con un gruppo di guerrieri a cavallo intenti a scontrarsi con Wonder Woman.

Steppenwolf sarà una minaccia importante e formidabile per la Justice League. Senza il forte Superman pronto a proteggere la città, sembra che le forze di Apokolips considerino la Terra un luogo pronto per essere saccheggiato.

Di seguito la trama ufficiale di Justice League:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.