Gal Gadot: “Batman e Wonder Woman sono i leader perfetti della Justice League”

L'attrice ha spiegato perché l'alleanza del suo personaggio con Cavaliere Oscuro rappresenta una leadership perfetta in Justice League

La Justice League è pronta a fare il suo debutto cinematografico e i migliori eroi  dell’Universo DC sono pronti per fare squadra. Parlando alla rivista SFX, l’attrice Gal Gadot ha spiegato perché Batman e il suo personaggio, Wonder Woman, insieme rappresentano i leader di squadra perfetti per il nuovo gruppo di eroi.

“Penso che entrambi siano dei tipi alfa”, ha detto Gal Gadot. “Entrambi affrontano il loro passato e entrambi faranno di tutto per rendere il mondo migliore e combattere la criminalità e il male. Quindi hanno molto in comune. È come lo yin e lo yang. Lavorano bene insieme. Lui ha tutto quello che lei non ha e lei ha tutto quello che manca a lui, e lavorano per la stessa causa … Lei è più calorosa, più amorevole e aperta, e lui è più sofisticato “.

“Duro ma sofisticata”, ha aggiunto Ben Affleck, che interpreta Batman. “È uno stronzo. È un totale caratterista. “

Affleck ha affermato inoltre che Batman ha un rapporto unico con i suoi compagni di Justice League. “È interessante, perché questo è uno dei temi del film”, ha affermato Affleck. “Si tratta dei vari individui e del modo in cui arrivano a lavorare insieme, in sostanza, e a collaborare. Non tutti saltano subito sulla stessa barca con la stessa missione. C’è un processo attraverso il quale Bruce Wayne sta cercando di reclutare gli eroi e poi di convincerli dell’importanza della causa e di quanto sia fondamentale per loro lavorare insieme. Quindi quella reale dinamica è davvero una grande parte del primo e del secondo atto del film. Ha una funzione enorme. “