Robin Wright: “Wonder Woman parla di uguaglianza e giustizia”

Robin Wright è stata convinta da Patty Jenkins a unirsi a Wonder Woman per il bellissimo ruolo offertole e per l'importante messaggio del film.

Robin Wright ha da poco aggiunto i cinecomic al suo curriculum, interpretando il generale amazzone Antiope in Wonder Woman.

L’attrice, che è tornata nei panni della signora Underwood in House of Cards 5, è stata intervistata da Screenrant e ha spiegato cosa abbia significato per lei prendere parte al film di Patty Jenkins.

Queste le parole di Robin Wright:

“Ha due risvolti perché quando Patty Jenkins mi ha chiamato, la regista, abbiamo conversato per tre minuti. Ha detto: ‘Sto facendo un film su Wonder Woman. Vuoi essere la sua allenatrice?’ E io ho detto: ‘Sì, certo.’ E il generale dell’esercito amazzone. Era piuttosto figo. In secondo luogo, [mi ha convinta] quello che il film simboleggia. Qual è il messaggio così attuale? Abbiamo bisogno di sentire più storie come questa perché parla di amore e uguaglianza e giustizia.”

Robin Wright: “Wonder Woman parla di uguaglianza e giustizia”

Gal Gadot sarà la  protagonista di Wonder Woman, in uscita il 2 giugno 2017, per la regia di Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.