Where’d You Go Bernadette: Billy Crudup nel cast di Richard Linklater

Billy Crudup raggiunge Cate Blanchett e Kristen Wiig nel cast di Where’d You Go Bernadette, nuovo film del regista Richard Linklater.

Billy Crudup è appena salito a bordo di Where’d You Go Bernadette, nuovo film di Richard Linklater.

L’attore, che ha da poco lasciato il film di The Flash, ha immediatamente rimediato. Billy Crudup raggiungerà così Cate BlanchettKristen Wiig nel titolo tratto dall’omonimo romanzo di Maria Semple.

Annapurna, Nina Jacobson, Brad Simpson e Ginger Sledge produrranno il progetto. Richard Linklater ha scritto la sceneggiatura di Where’d You Go Bernadette assieme a Holly Gent Palmo e Vince Palmo.

Billy Crudup interpreterà Elgie, mentre Cate Blanchett sarà la protagonista e Kristen Wiig vestirà i panni di Audrey. Crudup è apparso recentemente in Alien: Covenant e lo rivedremo nella serie Netflix Gypsy.

Where’d You Go Bernadette: Billy Crudup nel cast di Richard Linklater

Chi di noi non ha mai desiderato di scappare via? Da noi stesse, dai nostri impegni, dai mille piccoli fallimenti che quotidianamente rosicchiano la nostra autostima? Bernadette l’ha fatto davvero. ha piantato in asso consorte e figlia (mostruosamente precoce) ed è andata a nascondersi là dove nessuno penserà mai di cercarla. solo l’assistente personale, sua vera e propria alter ego digitale, efficientissima e sempre pronta a condonare ogni sua debolezza, sa dove si trovi. Ma la figlia Bee, raccogliendo indizi dove può, ricompone pezzo dopo pezzo il folle puzzle della vita di Bernadette, donna ordinaria e insieme straordinaria, aspirante eremita e nevrotica persa, pozzo senza fondo di ironia, misantropia, e altre imprevedibili risorse, fino a indovinare la destinazione di Bernadette e a ricostruire le motivazioni della fuga.