Tutte le donne dell’Universo Marvel in una sola foto

In una foto scattata dal produttore Craig Kyle, ci sono tutte le mitiche supereroine che fanno parte dell'Universo Marvel

Le donne dei Marvel Studios si sono riunite dietro le quinte del photoshoot per Vanity Fair in occasione del decimo anniversario dello studio, servizio fotografico che ha portato ai fan delle copertine davvero incredibili. Craig Kyle, uno dei produttori dei film di Thor, nonché il creatore di X-23 e autore di numerosi fumetti e serie animate, ha scattato una foto del raduno delle più grandi eroine dell’Universo Marvel per sua figlia.

Ho scattato questa foto per mia figlia ed è l’immagine più bella che abbia mai scattato! #LeTostissimeDonneMarvel.

Potete vedere l’immagine qui sotto:

Da sinistra a destra, la foto include Zoe Saldana (Gamora), Tessa Thompson (Valkyrie), Brie Larson (Captain Marvel), Scarlett Johansson (Black Widow), Danai Gurira (Okoye), Karen Gillan (Nebula), Evangeline Lilly (Wasp) e Pom Klementieff (Mantis).

Se il successo riscosso da questa foto sui social non convince la Marvel a realizzare un progetto tutto al femminile – come quello suggerito da Tessa Thompson -, allora nulla lo farà. Kevin Feige ha recentemente comunicato il suo rammarico per il primato di DC nella realizzazione di un cinecomic con una protagonista donna (Wonder Woman). Il buco verrà riempito nel 2019 con l’arrivo di Captain Marvel, ma di sicuro lo studio non si fermerà lì.

Attualmente al cinema potete ancora trovare Thor: Ragnarok. Tra gli altri progetti in arrivo per l’Universo Marvel, troviamo Black Panther che arriverà il 14 febbraio del prossimo anno, Avengers: Infinity War in arrivo il 25 aprile 2018, Ant-Man and the Wasp arriverà a luglio 2018 (in Italia non ha ancora una data d’uscita), Captain Marvel nel marzo 2019 e il quarto film Avengers in arrivo il 3 maggio 2019. Nei piani, inoltre, sono compresi un sequel di Spider-Man: Homecoming nel 2019 e Guardiani della Galassia Vol. 3 nel 2020.

Tags: Marvel