Ant-Man and The Wasp: Evangeline Lilly termina le riprese [FOTO]

In Ant-Man and The Wasp, Evangeline Lilly indosserà finalmente i panni del supereroe. L'attrice riprenderà il costume in Avengers: Infinity War.

A quanto pare, Peyton Reed sta per battere l’ultimo ciak di Ant-Man and The Wasp, con Evangeline Lilly che ha annunciato di essere giunta al suo ultimo giorno sul set del film Marvel.

Nel cinecomic, l’attrice riprenderà i panni di Hope van Dyne, figlia di Hank Pym (Michael Douglas) che in Ant-Man and The Wasp erediterà finalmente il costume indossato dalla madre per combattere il crimine al fianco di Scott Lang (Paul Rudd). Diversi scatti dal set ci hanno mostrato Evangeline Lilly sfoggiare l’uniforme da supereroe e ora l’attrice ha concluso il proprio lavoro all’interno del sequel. Lilly ha infatti pubblicato su Facebook un’immagine che ritrae le tre sedie riservate a lei e ai suoi due colleghi, ammettendo che sentirà la mancanza di Rudd e Douglas.

[amazon_link asins=’B016PL6P5G,B00SDTX3UY,B01N668PXL,B012W0SKMU,B01F3SKTNQ,B00V8MX8NA,B00SOFZSZU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5b4590d0-cc38-11e7-bd06-7530651c491a’]

In Ant-Man and The Wasp vedremo inoltre il debutto di Michelle Pfeiffer nei panni di Janet van Dyne, madre di Hope, creduta perduta nel regno quantico subatomico dalla famiglia ma apparentemente in grado di salvarsi. Alcuni rumor parlano della presenza di flashback nel film, che probabilmente approfondiranno la scomparsa e il successivo ritorno del personaggio.

Il cast di Ant-Man and The Wasp comprende anche Laurence Fishburne e Randall Park, rispettivamente nei panni del dottor Bill Foster e di Jimmy Woo; con loro anche Walton Goggins e Hannah John-Kamen nel ruolo di villain. L’uscita del film nelle sale è fissata al 6 luglio 2018. Il prossimo anno, rivedremo Paul Rudd ed Evangeline Lilly in Avengers: Infinity War.