Ant-Man and the Wasp: Michelle Pfeiffer sul set del film Marvel

I fan finalmente possono vedere la loro Avenger preferita nota come Janet van Dyne.

Mentre la produzione si conclude per l’ultimo film del 2018 dei Marvel Studios, i fan finalmente possono vedere la loro Avenger preferita nota come Janet van Dyne. L’attrice Michelle Pfeiffer interpreta la versione cinematografica del personaggio, facendo il suo debutto nel MCU con Ant-Man and the Wasp. Ora le foto recenti del set del film rivelano l’apparizione del personaggio nel film in uscita. Date un’occhiata qui sotto!

Le foto, tratte dal Daily Mail, mostrano Michelle Pfeiffer che cammina a fianco del marito sullo schermo Hank Pym, interpretato da Michael Douglas. Nel film originale di Ant-Man, Pym rivela alla figlia Hope van Dyne (Evangeline Lilly) e al sostituto di Ant-Man Scott Lang (Paul Rudd) che Janet si era persa nel Regno Quantico dopo essersi inoltrata troppo per diffondere una bomba. E mentre si pensava che fosse scomparsa per sempre, Pym non smise mai di indagare sul Regno Quantico nella speranza di riunirsi un giorno con sua moglie.

Quando la Pfeiffer è stata annunciata per entrare a far parte del cast di Ant-Man and the Wasp durante il panel della H H Marvel al Comic-Con di San Diego, ai fan è stato dato un indizio importante sulla trama del film. Ma mentre salvare Janet dal Reame Quantico è solo un aspetto della missione degli eroi, dovranno anche affrontare altre minacce maligne.

I Marvel Studios tendono ad essere molto riservati con le loro produzioni, ma Rudd ha recentemente rivelato il suo costume da Ant-Man aggiornato per il nuovo film. Mentre abbiamo visto gli scorci del nuovo design nelle illustrazioni promozionali e nelle foto dei paparazzi, l’apparizione di Rudd in A Night of Two Many Stars è stata la prima rivelazione ufficiale dei nuovi personaggi. Ant-Man and the Wasp è in programma debuttare al cinema il 6 luglio 2018.

[amazon_link asins=’B016PL6P5G,B00R2DDJTC,B01MU29FWA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’78cccb6e-ceb1-11e7-96a2-87713681bdf2′]