Gal Gadot: “la scena di battaglia di Wonder Woman mi ha commosso”

Gal Gadot, in occasione di Variety's Actors on Actors, ha parlato di Wonder Woman e anche delle molestie sessuali che dilagano inarrestabili a Hollywood.

Gal Gadot, consacrata nell’Olimpo dei supereroi grazie al suo ruolo della Dea delle Amazzoni Wonder Woman (QUI la nostra recensione), ha parlato del film DC standalone diretto da Patty Jenkins, in occasione della serie Variety’s Actors on Actors.

Durante la conversazione, Gal Gadot ha ricordato un momento emozionante che l’ha commossa mentre stava guardando per la prima volta al cinema il suo Wonder WomanA quanto pare si tratta di un momento in cui l’attrice ha compreso realmente cosa stesse accadendo: “È stata la prima volta per me, come donna e come ragazza, vedere un’immagine di donne forti, belle, sicure, e capaci di prendersi cura di loro stesse. Ero davvero shockata da tutto ciò, e lo shock è aumentato per il fatto che non avevo mai visto niente di simile“.

Gal Gadot sull’emozione provata nel vedere Wonder Woman e sulle molestie sessuali di Hollywood

L’attrice ha anche parlato delle inarrestabili molestie sessuali che stanno invadendo Hollywood: “Con tutto quello che sta accadendo a Hollywood occorre parlare della legittimazione della donna. Bisogna però precisare che tale legittimazione non può sussistere, se le donne non la pensano così nel loro subconscio, e se anche gli uomini non lo pensano. È importante che uomini e ragazzi capiscano che una donna può essere grandiosa“.

La Gadot ha debuttato nei panni di Diana Prince, alias Wonder Woman, in Batman V Superman: Dawn of Justice, per poi essere la protagonista indiscussa dell’omonimo film standalone. Adesso la potete ancora trovare nelle sale, sempre nell’iconico ruolo, in Justice League.