Hummingbird: Olivia Munn prende il posto di Zoe Saldana

Al centro della storia un'assassina che si ritrova ad affrontare una crisi d'identità.

Da leggere

The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti

The Boys - Stagione 3 è attualmente in produzione The Boys è una delle serie televisive di Amazon Prime Video...

Indiana Jones 5: i fan sono preoccupati per lo stato di salute di Harrison Ford

Indiana Jones 5 è attualmente in produzione nel Regno Unito Indiana Jones 5 è il quinto capitolo del noto franchise...

Luca: due statue subacquee a Monterosso omaggiano i protagonisti del film

Luca è ambientato nel fittizio paese di Portorosso Luca è il nuovo film Disney Pixar tutto italiano diretto dal nostrano...

Olivia Munn (Predator) sostituirà Zoe Saldana nel thriller Hummingbird, dopo che la Saldana si è ritrovata coinvolta in alcuni conflitti di programmazione a causa dei sequel di Avatar. Diretto da Marcus Kryler e Fredrik Akerström da uno script dello sceneggiatore di Black List John McClain, la storia è di un assassina di (Munn) la cui ultima firma la costringe a confrontarsi con la sua vera identità.

Mark Gao e Gregory Ouanhon di Fundamental producono Hummingbird con Todd Garner per Broken Road. Gary Glushon di Fundamental sarà produttore esecutivo. Gary Gludhon di Fundamental sarà il produttore esecutivo; la Fundamental ha raccolto i diritti del progetto in ottobre e finanzierà e produrrà con Broken Road Productions. Munn (X-Men: Dark Phoenix, X-Men: Apocalisse, Newsroom) è ripresa da CAA, Atlas Artists e Jackoway Tyerman Wertheimer Austen Mandelbaum Morris & Klein.

Durante l’adolescenza Olivia Munn ha cominciato a nutrire il sogno di diventare attrice, decidendo di stabilirsi a Los Angeles. Iniziò la sua carriera come modella e testimonial di diverse marche come Nike, Pepsi, Neutrogena e Hewlett Packard. All’inizio della carriera era accreditata come Lisa Munn decidendo poi successivamente di utilizzare il suo secondo nome, Olivia. Dopo piccole comparse e piccoli ruoli in alcuni film, interpretò il suo primo importante personaggio, Mily Acuna, in Vita Sull’Onda nel 2006, e dopo aver preso parte al film di Rob Schneider, Big Stan nel 2007, nel ruolo della receptionist Maria.

SourceDeadline

Ultime notizie

The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti

The Boys - Stagione 3 è attualmente in produzione The Boys è una delle serie televisive di Amazon Prime Video...

Articoli correlati