Captain Marvel: Jude Law in trattative per entrare nel cast del cinecomic

Jude Law è in procinto di entrare a far parte dell'Universo Cinematografico Marvel. L'attore è in trattative per entrare nel cast di Captain Marvel.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, è in trattative finali per interpretare il protagonista maschile nell’atteso Captain Marvel, al fianco del Premio Oscar Brie Larson.

Jude Law sarà Mar-Vell in Captain Marvel

La Marvel non ha ancora commentato la notizia del coinvolgimento di Jude Law nel progetto. L’attore dovrebbe interpretare il Dottor Walter Lawson, alias Mar-Vell, il mentore di Carol Danvers (Captain Marvel), nel momento in cui la ragazza cerca di scoprire i suoi nuovi poteri. Poco più di una settimana fa è stato annunciato l’ingresso di Ben Mendelsohn nel cast del film, nel ruolo del villain.

Al San Diego Comic-Con 2017, il produttore Kevin Feige ha annunciato che il cinecomic sarà ambientato negli anni ’90, prima che gli Avengers pensassero addirittura di formare una squadra. Samuel L. Jackson tornerà nei panni di Nick Fury. La pellicola, diretta da Anna Boden e Ryan Fleck, dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche l’8 Marzo 2019.

È previsto che Law, oltre ai già preannunciati impegni cinematografici, torni a interpretare il dottor Watson nel terzo adattamento del franchise di Sherlock Holmes, attualmente in fase di sviluppo alla Warner Bros. L’attore, inoltre, ha appena concluso le riprese del prossimo film di Woody Allen, al fianco di Elle Fanning, e dovrebbe iniziare a breve la produzione dello spy thriller The Rhythm Section, insieme a Blake Lively.