Avengers: Infinity War – Mark Ruffalo: “sta arrivando qualcosa di grande”

L'attore interprete di Hulk ha scritto un post su Twitter per suggerire l'arrivo di qualcosa di "grande" in casa Avengers.

Mark Ruffalo, che interpreta il mite Bruce Banner e il suo incredibile alter ego Hulk nella serie Avengers dei Marvel Studios, ha scritto un post su Twitter lunedì per suggerire l’arrivo di qualcosa di “grande”. L’allusivo tweet arriva dopo che Vanity Fair ha pubblicato quattro cover di Avengers: Infinity War e un photoshoot che ha riunito 83 stelle della Marvel per celebrare il decimo anniversario del Marvel Cinematic Universe dei Marvel Studios.

Le esclusive di Vanity Fair e il tweet di Mark Ruffalo suggeriscono che il primo trailer per il threequel atteso con trepidazione degli Avengers sarà presto pubblicato online prima del previsto. Una versione anticipata potrebbe essere il risultato del flusso di chicche trapelate domenica scorsa (26 novembre), quando alcuni frammenti del film, tra cui una lunga clip del film con i Guardiani della Galassia, sono trapelati online.

Something big is coming…

— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) 27 novembre 2017

Allo stesso modo la Marvel è stata costretta a pubblicare il trailer di Avengers: Age of Ultron nell’ottobre 2014 dopo che una versione di bassa qualità era stata pubblicata su Internet prima dell’uscita ufficiale. Marvel ha risposto con un irriverente e appropriato tweet – “Dammit, Hydra” – e ha rilasciato un primo trailer ufficiale di alta qualità.

Ruffalo è noto per la sua lingua lunga e l’incapacità di mantenere segreti: l’attore ha addirittura accidentalmente trasmesso in diretta parte di Thor: Ragnarok durante la sua prima mondiale a Los Angeles, un errore per il quale si è scusato con affetto. “Stavo male all’idea che voi non foste lì con me”, aveva scritto Ruffalo su Twitter. “Così vi ho fatto entrare. Nella mia tasca.”

I registi di Avengers: Infinity War Joe e Anthony Russo hanno condiviso un indizio sulla loro pagina Facebook ufficiale, incentrato sul numero tre, suggerendo che il trailer è a tre giorni di distanza – indicando che la data del rilascio potrebbe essere di mercoledì, o che arriverà il 3 dicembre. Il debutto, il trailer accompagnerà il film della Disney e Lucasfilm Star Wars: Gli Ultimi Jedi nelle sale il 13 dicembre.

Avengers: Infinity War, che funge da finale per il primo periodo distinto dell’Universo Cinematografico Marvel, esce nei cinema il 25 aprile. Ruffalo ha recentemente ripreso il ruolo di Bruce Banner e Hulk in Thor: Ragnarok, ora nelle sale.

[amazon_link asins=’8891229210,0785121056,0785198148′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’70f9289e-d418-11e7-9ac0-597837c6156e’]