Captain Marvel: Brie Larson sfoggia delle bellissime scarpe a tema

Brie Larson sfoggia delle bellissime scarpe dedicate al suo personaggio di Captain America, gentilmente offertele dalla Nike

Potrebbe passare ancora qualche anno prima di vedere Brie Larson nei panni di Captain Marvel, ma l’attrice sta già omaggiando l’eroina nel suo armadio. Brie Larson, che sta per interpretare Carol Danvers / Captain Marvel nel prossimo film da solista, ha recentemente condiviso su Instagram un’immagine delle sue scarpe da ginnastica su misura ispirate all’eroina. Potete vederle qui sotto:

Le scarpe, che la Larson afferma siano un regalo della Nike, possono apparentemente essere fatte dai clienti nel custom shoe designer. E dobbiamo ammettere che sembrano piuttosto belle e si abbinano perfettamente con la palette di blu, rosso e oro che caratterizza il costume di Brie Larson per Captain Marvel. Mentre gli i fan hanno visto finora solo la concept art della Larson nei panni dell’eroina dei Marvel Comics, l’attrice ha parlato un po’ di come apparirà sul grande schermo e delle relative reazioni della fan base di Carol:

“Sento che questo è un discorso importante, e ogni giorno ho gente che mi urla su Twitter”. La Larson ha spiegato a febbraio: “Tipo, meglio se hai i capelli lunghi, meglio se ti fai una cresta, o meglio indossare l’elmetto, o meglio non indossare l’elmetto, quindi di ci sarà da impazzire.”

Con Captain Marvel che dovrebbe iniziare la produzione a gennaio, i fan non dovranno aspettare troppo a lungo per vedere l’aspetto della loro eroina preferita…vi terremo aggiornati!