Tom Holland svela il primo poster di Avengers: Infinity War

Pensando di poterlo fare, Tom Holland ha svelato ai suoi fan il poster di Avengers: Infinity War. Il video è stato eliminato, ma ormai era troppo tardi.

Mentre tutti attendono con ansia il primo trailer, Tom Holland ha condiviso su Instagram un video in cui mostra un poster ufficiale di Avengers: Infinity War.

Il post è stato rimosso quasi immediatamente, dopo che i Marvel Studios hanno riferito alla giovane star di Spider-Man: Homecoming che la locandina era materiale confidenziale riservato solo ai dipendenti. Ovviamente, trattandosi di internet, l’immagine che mostra Tom Holland con in mano il poster è stata immortalata prima che il video fosse cancellato; nello scatto, vediamo la star che regge l’illustrazione, su cui campeggia semplicemente il logo degli Avengers con sopra riportata la data di uscita americana del film.

avengers: infinity war poster tom holland

Poco fa, per ingannare l’attesa, la Marvel ha comunque pubblicato un video ufficiale che raccoglie tutte le reazioni dei fan ai precedenti trailer del MCU e che svela l’uscita del trailer ufficiale per domani, mentre finora la data più probabile per l’evento sembrava essere giovedì 30 novembre. Dopo averli affiancati in Captain America: Civil War, Tom Holland lotterà insieme alla squadra di supereroi contro Thanos e sarà poi nuovamente protagonista assoluto nel sequel di Spider-Man: Homecoming.

Avengers: Infinity War debutterà nei cinema italiani il 25 aprile 2018; Avengers 4, sempre diretto dai fratelli Russo e che Kevin Feige ha definito un vero e proprio finale per il MCU, uscirà invece nella primavera del 2019. Il prossimo film Marvel ad arrivare nelle nostre sale sarà Black Panther, fissato al 14 febbraio 2018.

[amazon_link asins=’B072XBJN2C,B01F3SKTNQ,B073WGDQY4,B00UPIJ5SK,B071HNS6RT,889122717X,B072Z1G8GG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0beaebbf-d465-11e7-93f7-3ff4758448cf’]